Stai cercando anemostati?

Siamo specializzati nella produzione di canali e condotti in tessuto per la diffusione dell’aria, e forniamo soluzioni su misura per ogni esigenza.

Chiamaci al 049 960 18 36

Compila ora il modulo
Ti ricontattiamo subito e gratis!

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 (GDPR) ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.


La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: policy e privacy

I nostri prodotti

In termini di sistemi tessili per il trasporto o la distribuzione di aria, non c'è praticamente alcun prodotto o soluzione tecnica che non siamo in grado di produrre. Abbiamo lanciato una gamma di soluzioni completamente innovative e numerosi brevetti.

Diffusori in tessuto

Condotti di ripresa

Diffusori con membrana

Anemostati in tessuto Squairetex

Soluzioni problemi turbolenza

Soluzioni per lunghe gittate

PRÍHODA S.r.l. Orgogliosamente tra i fabbricanti leader nel mondo di condotti e diffusori tessili!

L'impresa fu aperta nel 1994. I primi articoli nacquero in un laboratorio preso in fitto. La città  di Hlinsko, dove l'azienda tessile vanta una lunga storia, fornì all'impresa la base ideale, grazie anche al livello di amicizie dei cittadini locali, e questo vale tuttora, di ampliarsi in modo costante nel tempo senza mai arrestarsi. Il merito per l'incremento e il successo dell'azienda PRÍHODA S.r.l. è dell'intero team di persone talentuose e appassionate per la propria professione. Oggi l'azienda possiede 3 edifici e occupa più di 110 specialisti a tempo pieno e 13 macchine laser assicurano un procedimento fluido delle commesse di produzione e riducono al minimo i tempi di ordine. Perchè abbiamo la farfalla nel logo? Il team di PRÍHODA S.r.l.. è certo che sia il simbolo più adatto dei suoi prodotti. Le farfalle si muovono nel vento, ne esistono di differenti colori e grandezza, sono belle, delicate e colorate, proprio come i prodotti della PRÍHODA S.r.l.!

I tessili PRÍHODA S.r.l. hanno guadagnato nel tempo le migliori certificazioni

Tutte le funzioni sono attestate secondo le norme ISO 9001 e le disposizioni di tali norme non sono esclusivamente convenzionali, ma parte integrante del sistema dell'impresa. I tessuti Prihoda sono tutti attestati per la sopportazione al fuoco secondo la norma europea EN 13501-1 e secondo la regola americana UL 723. Per di più, i diffusori sono forniti anche di un certificato Oeko-Tex. L'impresa stessa è attestata seconda la norma ISO 9001 e secondo la norma ISO 14001. I diffusori possono essere lavati solitamente nelle lavatrici industriali, staccando i componenti aggiuntivi (anelli o archi di tensionamento) nel caso ci fossero. I consigli di lavatura sono specificate all'interno del diffusore, nell'apposita cartellino. Per quanto concerne la garanzia, essa inizia dal giorno della vendita. Normalmente i tessuti Prihoda Classic (PMS, NMS) e Prihoda Premium (PMI, NMI) hanno una garanzia di 10 anni. I tessuti più leggeri invece come PLS e NLS (che sono i più utilizzati) hanno una garanzia di due anni pari ad un limite di 50 cicli di lavatura.

I prodotti PRÍHODA S.r.l. usiamo i migliori materiali!

I nostri prodotti: Diffusori in tessuto, Condotti di ripresa, Diffusori con membrana, Anemostati in tessuto squairetex, Soluzioni problemi turbolenza, Soluzioni per lunghe gittate. Sono tanti i materiali a disposizione, infatti: la principale distinzione possibile è quella tra tessuti Premium e tessuti Classic; i primi sono antistatici e antibatterici, e proprio per queste caratteristiche possono essere impiegati in ambienti che richiedono standard igienici molto elevati o in tutti quei locali in cui si ha il bisogno di impedire che tra la messa a terra e il diffusore ci sia tensione elettrica. Tutti i nostri tessuti sono composti da fibra continua senza rilascio di particelle volatili, garantendo in questo modo alta qualità  e adempimento delle regole vigenti in campo sanitario, per gli ambienti industriali, principalmente nel campo alimentare. Un'altra classificazione per gli articoli tessili per le canalizzazioni dell'aria è quella tra tessuti permeabili e tessuti non permeabili. I primi sono fondamentali quando le temperature sono più basse in relazione al punto di condensa (in queste condizione, appunto, i tessuti impermeabili lavorano nel medesimo modo in cui si comportano le canalizzazioni in acciaio) e servono, proprio, a impedire che sulla superficie del diffusore si formi la condensa.


Altre informazioni e dettagli:

anemostati | anemostati in tessuto

Perchè scegliere condotti e diffusori in tessuto

Distribuzione uniforme aria fredda, studiata secondo esigenze

Minor portata d'aria richiesta

Nessun fenomeno di condensa

Minori perdite di carico

Peso leggero

Semplici e veloci da installare

Personalizzabili e disponibili in qualsiasi colore o motivo grafico

Ridotti costi di trasporto e installazione

Sanificabili e lavabili nelle lavatrici industriali

PŘÍHODA

Leader nel mondo di condotti e diffusori tessili

PŘÍHODA appartiene al più grande produttore di condotti e diffusori in tessuto del mondo! Questa azienda, che fu fondata nel 1994, è tuttora di proprietà del suo fondatore Zdeněk Příhoda che ancora la gestisce.

La società ha avuto un importante sviluppo nel corso degli anni della sua esistenza, così come i suoi prodotti. Oggi l’azienda possiede 3 edifici e occupa più di 110 persone a tempo pieno.

Cerchi anemostati?

Contattaci o richiedi un preventivo senza impegno, sapremo consigliarti la soluzione migliore.

Contattaci
Top